Le dive senza trucco, ecco le fotografie

Le dive dello spettacolo senza trucco sono belle davvero? Ve le mostriamo. Restano delle donne bellissime, ma con qualche difetto che le rende decisamente umane.

Le dive senza trucco, ecco le fotografie

Come sono le dive senza trucco? Le donne normali quando sono serene una mattina sì e una no hanno un colpo al cuore guardandosi allo specchio: occhi gonfi, occhiaie, brufoli, rughe, ecc. quando invece si è un po’ tese per i più svariati motivi, questo colpo arriva ogni giorno appena alzate. Lo specchio rivela davvero ogni inestetismo, soprattutto senza make up. Fano sembrare le donne dello spettacolo stupende: fisicate con la pelle di porcellana e una carnagione uniforme. Non è così, sono molto belle, ma sono umane. E lo vediamo nella gallerie fotografica.
Lo so che non è stato molto carino mettere in evidenza certi difetti. Queste signore sono state fotografate in un momento privato della loro vita e non erano di certo pronte ad apparire sui giornali di tutto il mondo. Kate Hudson sembra essere in un aeroporto: ha la pelle molto lucida, probabilmente è grassa e non ha applicato neanche della cipria per correggere l’effetto, amplificato dai flash.
 
Misha Barton invece è la classica ragazza acqua e sapone. È vero che è stata ritratta in un posa infelice, però è davvero molto naturale, in senso positivo. Sopracciglia perfette, carnagione rosea senza imperfezioni. Dovrebbe cambiare solo il colore della tinta.
 
La peggiore è Kristen Dunst. Ha le borse e probabilmente ha dormito poco e non sta facendo nulla per riattivare la circolazione del viso. Il dettaglio che mi dà più fastidio sono le mani: lo smalto rosso sbeccato. Questo è proprio un segno di trascuratezza. E ok non truccarsi, ma così non va proprio bene.
 
Foto tratte da msn.it