Le diete via computer non funzionano

Non bisogna seguire i regimi dimagranti online perché il più delle volte non danno i risultati sperati e spesso sono anche dannosi per la linea,

Le diete via computer non funzionano

Non tutte le diete funzionano, soprattutto quelle via pc. Lo hanno dichiarato un gruppo di ricercatori della Maastricht University e dell’Erasmus University, supportando questa tesi con uno studio sui regimi alimentari telematici. Secondo gli esperti non producono risultati effettivi né nei livelli di colesterolo né lipidi nel sangue. Questo è davvero molto interessante, perché spesso si usa internet più per pigrizia che per reale necessità.

I ricercatori hanno valutato diversi regimi alimentari online finalizzati alla riduzione del consumo di grassi seguiti da 442 adulti olandesi sani. Dopo aver verificato il piano dietetico e aver misurato i livelli di lipidi nel sangue (trigliceridi, colesterolo totale, colesterolo buono o HDL e colesterolo cattivo o LDL) hanno potuto essere sicuri di quello che molti sospettavano da tempo. Mi raccomando andate da un dietologo, non vi accontentate delle promesse vendute online.