Le clutch più fashion per l'estate 2011 sono quelle di Hermès

Ecco le bellissima clutch davvero fashion per l'estate 2011: sono firmate Hermès e proposte in pelle e lucertola, pelle e cocco, pelle e satin.

hermes jige colorate

Cercate una clutch davvero chic ma anche allegra per la vostra estate? Oggi vi propongo la favolosa Jige Elan di Hermès dalle tinte vivaci e brillanti. Una borsa bellissima, un must have nei giorni più caldi ma che può essere perfetta anche per l’inverno. Che ne dite? Vi ha già conquistato? Prima di farvi prendere dall’entusiasmo però è opportuno sottolineare come questa clutch no sia esattamente alla portata di tutte: proposta in pelle e lucertola, pelle e cocco, pelle e satin ha un prezzo di circa 2800 euro!

Per le fortunate che se la possono permettere la scelta è comunque ardua: giallo, arancio, azzurro, verde e fucisa. Quale colore preferite voi? Personalmente non saprei proprio quale scegliere anche perché le proposte di questa collezione sono assolutamente in linea con la tendenza del momento che vuole colori forti e fluo nella moda e negli accessori.

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.