Le ciglia finte disegnate da Katy Perry per Eylure, deliziose e low cost

Oggi vi presentiamo le ciglia finte disegnate da Katy Perry per Eylure, deliziose e low cost, abbiamo 4 diversi modelli, ogni confezione costa solo 5,95 sterline.

Le ciglia finte disegnate da Katy Perry per Eylure, deliziose e low cost

Oggi vi presento una bella iniziativa della neo divorziata Katy Perry, la dolce cantante californiana ha creato una linea di ciglia finte in collaborazione con il marchio Eylure. Katy Perry è una vera fashionista, adora sfoggiare look vistosi e stravaganti ma anche nel campo della cosmesi non si risparmia di certo… l’ultima novità sono un set di ciglia finte davvero molto carine!

Katy Perry è una ragazza giovane e carina e adora farsi notare, i suoi capelli sono stati rosa per un po’ di mesi ed adesso sono in un grintoso blu elettrico, una tonalità perfetta per ricominciare dopo il divorzio da Russel Brand.
 
Katy Perry ha creato due profumi, Purr e Meow, si è prestata a numerose collaborazioni con H&M, Adidas, Too Faced, GHD e Proactiv ed ha creato una linea di smalti per il marchio Opi.
 

Katy Perry in collaborazione con Eylure ha creato quattro diversi tipi di ciglia:

  • Oh Honey! è una linea dal sapore retro e vintage perfetta per chi ama uno stile un po’ eccentrico e glamour.
  • Sweetie Pie sono le più semplici, regalano un pizzico di lunghezza e volume in più, per una seratina speciale sono assolutamente perfette!
  • Cool Kitty sono le preferite di Katy, che le ha definite: “Le ciglia perfette per la sera”
  • Oh My! un modello con un bel volume e una texture vistosa ma secondo Katy sono assolutamente “portabili”, certo secondo i suoi bizzarri parametri!

 
La bella notizia è che ogni pacchetto di queste ciglia costa solo 5,95 sterline.
 
Vi piacciono?

Parole di Serena Vasta