Le chiede di sposarlo in un video, filmandosi ogni giorno per un anno intero

Le chiede di sposarlo in un video, filmandosi ogni giorno per un intero anno. E' l'insolita proposta di matrimonio ideata da un giovane inglese.

Le chiede di sposarlo in un video, filmandosi ogni giorno per un anno intero

Le chiede di sposarlo in un video, filmandosi ogni giorno per un anno intero. Una proposta di matrimonio alquanto insolita quella ideata dal giovane inglese Dean Smith, che per 365 giorni si è filmato con un cartello in mano su cui era riportata la fatidica domanda: “ Mi vuoi sposare?”. Un impegno che ha portato avanti con estrema diligenza, immortalandosi quotidianamente in momenti diversi della giornata, al risveglio, al lavoro, poco prima di coricarsi. E poi la grande sorpresa, che ha stupito tutti a partire dalla destinataria, la fortunata Jennifer Kessel, letteralmente senza parole.

Le chiede la mano in un video 365 volte in un anno

Non c’è che dire, una proposta di matrimonio così non poteva che guadagnarsi il titolo di “migliore del 2015”. L’autore è il giovane inglese Dean Smith, che ha voluto stupire la fidanzata Jennifer Kessel con un video alquanto insolito. Protagonista del filmato è lo stesso Dean, che ogni giorno, per un anno intero, si è ripreso con un cartello in mano con la scritta “Mi vuoi sposare?”. Una dichiarazione d’amore moderna per un gesto romantico d’altri tempi. E’ raro, ai giorni nostri, ritagliarsi quotidianamente il tempo per un pensiero così dolce, che richiede tanto amore ma anche un surplus di pazienza e determinazione.

Il filmato è stato mostrato alla destinataria in riva al mare, durante una vacanza ad Aruba, nei Caraibi. Una proposta di matrimonio così speciale richiedeva d’altronde una location altrettanto unica. Non solo, perché dopo aver visto il video, ad attendere Jennifer c’era lo stesso Dean, in carne e ossa, con il medesimo cartello in mano, “Mi vuoi sposare?”. Insomma, una scena degna dei migliori film romantici, che ha ovviamente suscitato il plauso generale e le lacrime della futura sposa. E da lì il passo è stato brevissimo al tanto atteso “sì”.

E per concludere in bellezza, Dean ha spiegato alla fidanzata il perché di una sorpresa tanto speciale: “Ho voluto preparare questo video per dirti che questo è il giorno in cui ho deciso di voler passare tutta la mia vita con te. Ma ho voluto trovare un modo per mostrarti quanto ti amo, e quanto pensi a te letteralmente ogni momento della mia giornata.”

GUARDA LE PROPOSTE DI FIDANZAMENTO PIU’ ORIGINALI

Parole di Laura De Rosa