Le case dei vip: i gusti delle star da copiare [FOTO]

Le residenze scelte dai vip: ville sontuose con piscina, cottages nel verde o appartamenti di lusso in centro città. Scopri i gusti delle star di tutto il mondo in fatto di case.

Le case dei vip: i gusti delle star da copiare [FOTO]

Le case dei vip – In fatto di case, le celebrità sono molto esigenti: ville di lusso in quartieri residenziali esclusivi, appartamenti da sogno nei palazzi più prestigiosi, loft nel cuore delle metropoli alla moda, i personaggi famosi non badano a spese e scelgono solo residenze all’altezza del loro ruolo. Los Angeles, Malibù, Miami, Hollywood e Manhattan sono solo alcune delle località in cui i vip decidono di vivere o di passare le vacanze. Vi proponiamo una galleria di residenze famose per scoprire i gusti delle star in fatto di arredamento e di stile.

Ranch, loft nel centro di New York City, ville a Beverly Hills. Attori, cantanti e registi affermati sono soliti acquistare case da sogno dove scelgono di trascorrere la vita o le vacanze per rifugiarsi dai riflettori e godersi un po’ di privacy.
La casa di Oprah Winfrey è a Santa Barbara, in California: 42 acri, 6 stanze da letto, 14 bagni, dieci camini. Tom Cruise ha invece un vero castello di 10 mila metri quadrati con piscina e campo da tennis a Beverly Hills, dove ha come vicino di casa il giovane cantante Justin Bieber, che ha affittato una penthouse e un appartamento in un super condominio.
Nel frattempo, a New York City, Orlando Bloom si è regalato un loft su un unico piano con tre stanze da letto nell’area esclusiva di Tribeca, caratterizzato da pareti in mattoncini rossi, pavimento in legno, oggetti di lusso e travi storiche.
L’attrice Halle Berry ha invece deciso di ampliare la tenuta sulle colline di Hollywood facendola arrivare a 4500 metri quadri, in cui spiccano quattro camere da letto, tre bagni, una spa e una casa per gli ospiti con due bagni, per un valore complessivo di 9 milioni di dollari.
Katy Perry si è invece concessa una dimora che sorge sulle colline di Hollywood, lungo la celebre Mulholland Drive, che vanta un parco panoramico e una maxi piscina.
Reese Witherspoon ha addirittura acquistato tre case nell’esclusiva comunità di Brentwood Circle, in California, in modo da realizzare una maxi tenuta tutta sua.
Kim Kardashian e Kanye West hanno invece deciso di vivere in una casa a Los Angeles da 11 milioni di dollari con cinque camere da letto, sette bagni, un ascensore che fa da collegamento tra il primo e il secondo piano, per un totale di novemila metri quadrati.

SCOPRI QUALI SONO LE CASE PIU’ BELLE DEI TELEFILM

leonardo di caprio

DIVERTITI A GUARDARE LE CASE PIU’ STRANE DEL MONDO

E se ne avete la possibilità, Leonardo DiCaprio ha deciso di mettere in vendita la sua villa sulla spiaggia di Malibu a 18,9 milioni di dollari: sette camere, sei bagni un grande giardino e ovviamente accesso alla spiaggia privata.
[vedianche type=”gallery” id=”2237″]

Parole di Anna Franceschi