Le Candy Bag Furla per l'autunno inverno 201-12 sono anche a cartella!

Furla non smette di stupirci e questa volta arricchisce le sue proposte per l'autunno inverno 2011 2012 con una nuova Candy Bag...a forma di cartella!

Le Candy Bag Furla per l’autunno inverno 201-12 sono anche a cartella!

A vederla, con questo bel rosso ciliegia sembra tutto fuorchè una borsa invernale. Eppure la moda quest’anno ci ha regalato tanti accessori colorati che renderanno meno cupi non solo i nostri outfit ma anche le nostre giornate. E’ il caso della Candy Bag di Furla che, dopo averci presentato i nuovi bauletti per l’autunno inverno 2011 2012, ci mostra una novità: questo delizioso modello, infatti, non sarà disponibile solo come handbag ma anche come cartella! Anche questo modello satchel è rigorosamente in vernice e coloratissimo!

Furla è un brand che mi piace molto soprattutto perchè ci mostra sempre in anteprima le sue collezioni giovanili e molto femminili. Se qualche giorno fa vi abbiamo presentato le Candy Bag per la primavera estate 2012, dai colori delicati e romantici, oggi ecco per voi questa grintosa borsa a cartella in rosso che, però, sarà presto disponibile anche in altri colori.
 
Io la trovo semplicemente deliziosa e voi?

Parole di Ilaria Galli