Di Serena Vasta | Domenica 1 gennaio 2012

Anche i vip cadono e quest’anno ci sono stati parecchi “capitomboli” tra le dive di casa nostra e quelle straniere! L’ultima caduta vip in ordine di tempo è stata quella di Arisa che, lo scorso giovedì a X Factor, è scivolata sul palco. In pratica la sua cantante, Antonella, aveva passato il turno ed era arrivata in finale, e per la gioia le si è lanciata addosso, la povera Arisa, che sui quei trampoli ci sta a mala pena in equilibrio, è caduta insieme ad Antonella, sono finite entrambe a gambe all’aria! Ma non pensate che sia capitato solo ad Arisa…
Una caduta vip in piena diretta, come per Arisa, è toccata a Simona Ventura che qualche mese fa è scivolata mentre conduceva l’Isola dei famosi, è rimasta a terra ed ha continuato a parlare. Che classe!
Anche Lady Gaga è scivolata da un’impalcatura ed è finita con le gambe per aria, la brava cantante, da perfetta professionista, si è alzata ed ha continuato la sua performance come se nulla fosse.
Sono cadute per strada invece Kim Kardashian che è scivolata dai suoi trampoli, ma anche Cindy Lauper che inciampando si è pure versata addosso del caffè bollente. Dita Von Teese non si scompone neanche quando scivola… lo stesso non si può dire per Jennifer Lopez e Salma Hayek che sono finite quasi per terra, si sono aggrappate a chi avevano vicino.
Dagli scivoloni vip non si possono sottrarre neanche gli uomini: ecco il capitombolo di Jamie Hince, il marito di Kate Moss.
Meglio gli scivoloni veri o le cadute di stile?
Parole di Serena Vasta