Le borse delle star

Quali sono le borse più alla moda di questo periodo? ce lo dicono le vip che sfoggiano al braccio le borse più cool delle collezioni primavera estate 2009, da Prada a Louis Vuitton.

Le borse delle star

Ci sono donne che nascono fortunate, sto parlando delle vip, delle amate/odiate very important people, quelle che hanno i ragazzi più sexy del pianeta, quelle che guadagnano palate di soldi, quelle che gli stilisti gli regalano i vestiti che noi vediamo nelle sfilate, quelle che sfoggiano borse che noi difficilmente ci possiamo permettere, giusto per “rovinare” un pò questa domenica mattina a tutte voi, vi mostro una carrellata di star con le loro borse, quasi tutte it bag di stagione ovviamente!

Gli stilisti nelle loro collezioni primavera estate 2009 hanno proposto borse molto interessanti, da Louis Vuitton a Gucci a Tod’s devo dire che quest’anno anche le vip hanno l’imbarazzo della scelta tra le varie it bag di stagione, come per esempio la Sloane Bag di Gucci, oppure i sempre verdi trolley di Alviero Martini che se all’inizio non hanno avuto successo in questi ultimi anni sono il bagaglio preferito dalle celebrities straniere.
 

In queste settimane sono state paparazzate moltissime vip con al braccio le loro borse, uno dei brand più gettonati è certamente l’elegante e classico Tod’s che per la primavera estate 2009 propone la G-Bag una vera e propria it bag, scelta da Katherine Heigl, ovvero Izzie Stevens di Grey’s anatomy, ma anche da Frieda Pinto e Julia Roberts, Madonna e Gwyneth Paltrow invece scelgono una pochette rigorosamente Tod’s.
 

Kate Moss e Bridget Moynahan scelgono i bauletti Gucci, l’inquieta modella la nuovissima Sloane Bag invece Bridget Moynahan cioè la Natasha di Sex ans the city, quella che porta via a Carrie Mr Big, sceglie il bauletto I love NY.
 

Rachel Bilson, Jessica Alba, sono state fotografate con delle bellissime borse Miu Miu in nappa intrecciata. Agyness Deyn e Sofia Coppola invece restano fedeli a Louis Vuitton, la prima sceglie una borsa della Stephen Sprouse Collection invece Sofia indossa una delle borse che lei stessa ha realizzato con Louis Vuitton. Brad Pitt invece sceglie una tracolla Burberry.
 

L’eleganza senza tempo di Chanel è stata scelta da Claudia Shiffer che sceglie la it bag della maison, la storia Chanel 2.55 ma anche da Lily Allen che sceglie un modello più attuale.
 

Infine abbiamo le Primitive Bag di Prada che hanno avuto un successo stellare e le vediamo infatti al braccio di star come Eva Mendez e Jennifer Connelly e tante altre.
 

Che invidia!!
 

Foto da:
www.leiweb.it
 

Parole di Serena Vasta