Le ballerine gioiello di Miu Miu, scarpette di Cenerentola rivestite di Swarovski!

Miuccia Prada ci propone un bellissimo modello di ballerina dalla linea autunno inverno 2011-2012 di Miu Miu, una scarpa gioiello impreziosita da cristalli Swarovski, un piccolo lusso da sognare.

Le ballerine gioiello di Miu Miu, scarpette di Cenerentola rivestite di Swarovski!

Bellissime queste ballerine Miu Miu, non siete d’accordo? Eccovi un altro esempio di scarpe gioiello come vanno tantissimo di moda in questo periodo, sono molti gli stilisti che si stanno sfidando a colpi di sandali gioiello e dècolletès, quindi soprattutto con gli stiletti, invece oggi guardiamo insieme un modello flat pensato da Miuccia Prada, sempre favoloso e rivestito di cristalli Swarovski, con inserto gioiello sulla punta, un bel fiocco romantico con pietre preziose in toni che vanno dall’argento al blu, insomma, la scarpetta di Cenerentola per eccellenza!

Miu Miu è uno dei marchi che ha prodotto le collezioni più belle di recente, abbiamo visto la sua proposta bon ton per la prossima stagione fredda, mentre sul versante opposto si collocano gli stiletti più eccentrici della primavera estate 2011, ma sempre meravigliosi e molto amati anche dalle celebrity.
 
Queste ballerine sono un vero sogno, non trovate? Il prezzo… 455 euro!