Le ballerine di Miu Miu con i cristalli nel tacco, adorabili

Ecco per voi delle favolose ballerine di Miu Miu con i cristalli nel tacco e decorate con un bel fiocco, sono adorabili e realizzate in pelle verniciata marrone.

Le ballerine di Miu Miu con i cristalli nel tacco, adorabili

Miu Miu ci presenta delle romantiche ballerine in vernice decorate con dei cristalli bianchi nel tacco, inutile dire che per me è stato amore a prima vista. Le Leather Bow Ballet Flats di Miu Miu fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012, sono simpatiche e chic, perfette per tutte le ragazze che amano avere uno stile frou frou e originale. Queste ballerine sono perfette per Natale, glamour ed eleganti al punto giusto. Vanno benissimo anche per Capodanno, ma solo se lo trascorrete in casa, in discoteca meglio puntare su delle pumps dal tacco alto.

Le Leather Bow Ballet Flats di Miu Miu sono realizzate in pelle verniciata marrone, una tonalità versatile che potete abbinare a capi in nero o in bianco ma anche a quelli colorati, ad esempio con il turchese, l’azzurro oppure anche il rosa. A me piace moltissimo il rosa abbinato con il marrone.
 
Queste ballerine sono decorate con un maxi fiocco nella parte davanti e poi abbiamo dei cristalli bianchi incastonati nello spessore del tacco. Il tacco è piccolino, luminoso e dà a queste scarpe quel tocco elegante che ci serve nelle occasioni speciali.
 
Queste graziose ballerine le potete abbinare ad un vestitino corto, un mini dress di lana portato con delle calze nere coprenti, oppure anche con i jeans o dei pantaloni in velluto, ad esempio in color miele.
 
Se vi piacciono le collezioni Miu Miu, queste scarpe fanno certamente al caso vostro, sono proprio carine. Queste ballerine sono la chiara dimostrazione che, per essere eleganti, i tacchi non sono sempre necessari.

Parole di Serena Vasta