Le ballerine di Marc by Marc Jacobs anche in morbido shearling

Le Sleep Mouse Velvet Shearling di Marc by Marc Jacobs fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012, sono realizzate in velluto rosso con l'interno peluchoso.

Le ballerine di Marc by Marc Jacobs anche in morbido shearling

Ve le ricordate le ballerine a forma di topolino di Marc by Marc Jacobs? Queste favolose scarpette sono tornate anche per la stagione fredda, in una inedita versione peluchosa e morbidissima, in velluto con l’interno in shearling. Marc by Marc Jacobs è una fonte inesauribile di idee e accessori favolosi, queste scarpe, per esempio, sono bellissime e perfette da regalare ma soprattutto da avere nel nostro armadio.. Usarle per casa o per uscire sarà poi una scelta vostra…

Le nuove ballerine di Marc by Marc Jacobs sono accattivanti e vezzose, un modello flat e comodissimo perfetto per tutte le donne che vogliono portare un po’ di sana ironia nella propria vita!
 
Le Sleep Mouse Velvet Shearling di Marc by Marc Jacobs fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012, io le trovo assolutamente adorabili, il mio primo istinto sarebbe acquistarle subito e sperare che arrivino presto per poterle indossare. Ma, c’è un “ma”…queste scarpe sono bellissime ma anche alquanto appariscenti, quindi forse è meglio puntare sul classico modello in pelle nera se non siete tipe che vogliono essere osservate! Se avete già il modello tradizionale, o qualcosa di simile, allora non ci sono scuse per non farsi travolgere anche da queste simpaticissime ballerine.
 
Le Sleep Mouse Velvet Shearling sono realizzate in velluto rosso e presentano la faccina del topino nella parte anteriore della calzatura, l’interno è realizzato in shearling, in un bellissimo bianco avorio. Scarpe morbidissime e assolutamente irresistibili.
 
Il prezzo di queste ballerine è di 156,00 euro.

Parole di Serena Vasta