Le ballerine di Ferragamo conquistano anche Simona Ventura

La bella Simona Ventura a pochi giorni dal debutto su X Factor è stata fotografata in giro per Milano con un look colorato e con le ballerine di Ferragamo in cavallino animalier.

simona ventura ballerine ferragamo

La bella Simona Ventura è stata fotografata per le vie di Milano con un look colorato impreziosito da un paio di ballerine di Salvatore Ferragamo, un modello molto glamour in cavallino animalier. Simona Ventura è passata a Sky e si è ripresa il suo prezioso talent show X Factor, al contempo si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa spiegando il perche di questa decisione di lasciare la rete che le ha dato tanto spazio, ma la politica ormai sta inquinando qualsiasi cosa ma, chissà perchè, sono sempre le donne a fare le scelte più coraggiose!

Le ballerine di Ferragamo continuano a conquistano le celebrities, le abbiamo viste ai piedini di Emma Roberts, Anne Hathaway e anche Victoria Beckham, a loro si aggiunge anche Simona Ventura che sceglie un modello comodo in cavallino animalier.
 
Le ballerine animalier sono un trend di cui non si può più fare a meno!
 

ballerine ferragamo.di simona ventura

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.