Le Alti Spikes dorate di Christian Louboutin con il tacco da 16 cm

Oggi vi presentiamo le bellissime Alti Spikes dorate di Christian Louboutin con borchiette acuminate e con il tacco da 16 centimetri. Non sono bellissime?

Le Alti Spikes dorate di Christian Louboutin con il tacco da 16 cm

Oggi iniziamo la giornata con le bellissime Alti Spikes dorate di Christian Louboutin, un modello prezioso e glamour che fa parte della collezione primavera estate 2012. Queste scarpe sono originali e glamour, presentano il tacco in sughero che è alto ben 16 centimetri, ed un mini plateau sempre in sughero. Le Alti Spikes sono calzature che le shoes addicted conoscono bene ma che, il designer francese, ci propone in una esclusiva versione dorata per la bella stagione.

Le Alti Spikes di Christian Louboutin sono davvero favolose, se cercate un modello graffiante e rock che non vi faccia passare inosservate, queste fanno proprio al caso vostro.
 
Queste deliziose pumps di Louboutin sono realizzate in pelle dorata e tutte ricoperte da borchiette dorate e acuminate, è un modello a punta molto seducente che presenta tacco e plateau realizzati in sughero. Queste scarpe si possono abbinare ad un elegante abito da sera, per dare un po’di grinta ad un tailleur classico, ma anche con pantaloni, jeans e leggings di pelle.
 
Sono certa che queste scarpe le vedremo presto ai piedi delle celebrities, è difficile che qualcuno possa resistere a questo modello così fashion. Se siete rimaste folgorate anche voi dalle Alti Spikes, le trovate in vendita online nello store di Christian Louboutin, il prezzo ahimè è di 1495,00 dollari.
 
Voi che ne pensate? Vi piacciono?
 
louboutin oro

Parole di Serena Vasta