Le 5 cose da evitare al primo appuntamento

Ecco le 5 cose da evitare al primo appuntamento con il ragazzo carino che vi piace tanto seguendo questi consigli ci sarà sicuramente anche un secondo appuntamento e poi chissà!

Le 5 cose da evitare al primo appuntamento

Ecco finalmente il primo appuntamento con il ragazzino carino che puntavate da un pò, tu sei single, lui è single, vi piacete e passerete una splendida serata… ma ce ne sarà un’altra? Vediamo come evitare il solito cliches primo appuntamento perfetto – secondo appuntamento inesistente e stavolta facciamo un giro tra i neuroni dei maschietti per capire cos’è che li fa scappare a gambe levate!

Ecco alcune semplici regole per non rovinare tutto al primo appuntamento, il primo appuntamento può essere meraviglioso ma anche fatale… vediamo cosa non si deve assolutamente fare se volete che il ragazzo carino vi inviti per un secondo appuntamento.
 

Non menzionate l’ex fidanzato

Non importa chi è, quanto è durata la storia, con quali machiavelliche tecniche vi ha distrutto, se ne siete uscite 10 anni fa o una settimana fa, dimenticatevi di lui. E se il ragazzo carino vi fa la domanda diretta, sorridete e glissate la domanda con maestria. Non è per essere crudele o imporre regole ferree ai sentimenti ma è un dato di fatto che se si aprono gli ex files dopo 2 ore starete ancora lì a parlare di lui, di sua madre, di sua nonna e di tutto quello che tra voi non andava. Nel cervello dell’uomo scatta l’effetto opposto, penserà che siete ancora molto prese, che se vi chiama tornerete a lui e che quindi non ne vale la pena perdere tempo con voi.
 

Siete state solo con 3 uomini

Non importa se sono 10 o 30 o 100 la risposta che l’uomo vuole sentire è il numero 3, lo sa che probabilmente è una bugia ma eviterete gli provocargli inutili complessi e paure del confronto. Non solo le donne hanno paura degli ex, gli uomini soprattutto a letto non vogliono troppi confronti.
 

Ripulite il vostro profilo di Facebook e/o cose simili

Ovviamente conoscendosi ci si scambiano informazione e l’aggiunta agli amici su facebook è un passo obbligato, quindi cercate di ripulirlo un pò, togliete i tag dalle foto che vi hanno fatto mentre eravate sbronze o in condizioni disastrose e peggio ancora togliete tutte le foto delle vacanze con il vostro ex o con ragazzi con cui vi scambiate effusioni un pò troppo spinte, insomma fategli trovare, anche su facebook, il meglio di voi… come dice Ligabue “il peggio lo scoprirai da se” .
 

Niente figli, nipotini, matrimoni e anniversari

Anche se avete superato i 30 ed è normale desiderare una storia stabile che si coroni con il matrimonio e i figli non è argomento da trattare al primo appuntamento, probabilmente è così anche per lui però deve vedervi intanto come la persona più sexy e interessante del mondo poi il resto verrà da se. Neanche un tacco 12 riuscirà a distoglierlo dall’immagine di voi con un bebè in braccio e la vestaglia sporca di latte!
 

Evitate l’argomento soldi

Gli uomini sono competitivi lo sappiamo e va bene così, il denaro è l’equivalente del bottino di caccia per gli antenati e chi ha la preda più piccola inevitabilmente è intimorito da chi ne ha una enorme, quindi evitate l’argomento soldi, evitate di decantare i posti meravigliosi in cui vi ha portato il vostro ex o tutti gli sfizi che vi siete tolte con i soldi del vostro papà. Inutile metterlo davanti alla cruda realtà così presto e se sarà amore di tutto questo non importerà nulla nè a voi nè a lui.
 

Un ultimo consiglio che vi do è di non tirare la serata per le lunghe, la cena è finita, avete chiacchierato ed è ora di tornare a casa, ricordatevi che anche un soufflè perfettamente riuscito se viene tenuto in forno per troppo tempo si sgonfia!!!
 

Foto da:
media.donnamoderna.com
media.rd.com
static.lovingyou.com

 

Parole di Serena Vasta