Le 10 cose che è meglio fare da sola

Stare in coppia è fantastico ma se per caso vi ritrovate spesso sole o siete single ecco 10 cose da fare assolutamente quando lui non c'è o o fuori per lavoro.

Le 10 cose che è meglio fare da sola

Stare in coppia ha tanti vantaggi ma se per caso vi ritrovate da sole, che sia perchè siete entrate nel mondo dei single, che sia perchè il vostro lui è fuori per lavoro o in vacanza con i suoi amici, in ogni caso ci sono alcune cose che è meglio fare da sola, alcune per non “scadere” ai suoi occhi, altre per il quieto vivere e altre ancora perchè è meglio così!

Vediamo quali sono le 10 cose che è meglio fare da sole o al massimo con le amiche!
 

Fare shopping: girovagare per i negozi, per i centri commerciali, provare le cose e poi uscire a mani vuote sono cose che è meglio fare da soli… gli uomini si annoiano e voi, per non vederli ciondolare con lo sguardo perso nel vuoto e l’aria annoiata, velocizzate il tutto rischiano acquisti sbagliati!
 

Depilarsi: è una cosa che è meglio fare quando lui non c’è, è una lotta tra te e i tuoi peli e va affrontata solo tra di voi.
 

Guardare i film romantici: si potrebbe anche fare in coppia, ma spesso gli uomini non apprezzano questo genere di film con i finali strappalacrime, per la verità neanch’io!
 

Vedersi con le amiche: le uscite tra sole donne ogni tanto sono necessarie, le amiche servono a confrontarsi e a mantenere quel tipo di meravigliosa complicità che quando si scatena diventa un vero spasso.
 

Andare a trovare i tuoi: ebbene si, portare sempre il vostro lui è comodo ma ogni tanto glieli potete risparmiare, e comunque a parte gli scherzi mantenere con loro un rapporto solo vostro è giusto.
 

Riordinare i ricordi: fare un pò di piazza pulita di foto compromettenti, foto con ex in qualche cartella del pc ecc
 

Cantare sotto la doccia: non è molto sexy soprattutto se siete stonate come delle campane ma in singletudine si può fare sempre e anche a squarciagola!
 

Fare esperimenti culinari: se volete provare qualche mousse, un soufflè qualcosa di difficile dai risultati dubbi per non sfigurare ai suoi occhi, approfittatene quando lui non c’è.
 

Provare il costume: è una cosa da fare tra te, il costume e lo specchio, nessun’altro è ammesso!
 

Coltivare un hobby: fare le cose in coppia va bene, ma ricavarsi una passione da coltivare è importante… scegliete cosa vorreste fare e fatela!
 

Foto da:
www.laserhairremoval-info.com
www.mediabistro.com
allersphere.com
daveandthomaspics.blogspot.com
askmissa.com
dating1.sky.com
www.nypost.com

 

Parole di Serena Vasta