Lavori creativi di Paint Your Life, una cassettiera fai da te: video tutorial

Direttamente da Paint your life, eccoci qui a parlare di un nuovo progetto creativo di Barbara, che trasforma una vecchia credenza in un nuovo e moderno guardaroba.

Lavori creativi di Paint Your Life, una cassettiera fai da te: video tutorial

Eccoci nuovamente alla scoperta di un lavoretto creativo che possiamo realizzare insieme a Barbara, la brava e competente conduttrice del programma ‘Paint Your Life‘, in onda ogni giorno su Real Time (canale del digitale terrestre free, di Sky ma anche di Tivusat): in ogni puntata ci vengono proposte delle idee assolutamente originali per poter realizzare oggetti creativi davvero unici e particolari. Oggetti di decoro ma anche veri e proprio mobili che andranno poi a decorare la nostra casa. Il leit motiv è sempre quello: non si butta via niente e ogni cosa può vivere una seconda vita, basta solo avere gli strumenti giusti per realizzare qualcosa di nuovo!

Da Paint Your Life ci arrivano moltissime idee per arredare con uno stile originale, ma pratico e, soprattutto, molto personale la nostra casa, con soluzioni davvero uniche che possono dare un tocco più interessante alla nostra abitazione. Per ogni ambiente della casa, Barbara ha in mente per noi delle idee, da realizzare con materiali e vecchi mobili che si possono riciclare.
 
Qualche tempo fa avevamo decorato insieme la cameretta dei bambini con una mensola a forma di bruco, davvero molto divertente, colorata, che i più piccoli adoreranno sicuramente. Per la mamma appassionata di giardinaggio, invece, ecco che Barbara ci ha proposto il suo giardino verticale, per rendere il nostro balcone un vero e proprio giardino fiorito.
 
Oggi siamo qui a realizzare una cassettiera. Una vecchia credenza diventa un guardaroba: Barbara utilizza degli stucchi che vanno a rendere più accattivante il mobile. Un sistema per riciclare un vecchio armadio, magari trovato in soffitta o in cantina, perché, come ci insegna la conduttrice del programma in onda su Real Time, non si butta via niente!
 
Buon lavoro!