Di Serena Vasta | 16 Settembre 2010

Oggi vi voglio parlare di un’iniziativa davvero molto carina proposta da Kenzo, come sapete la griffe ha festeggiato i primi 40 anni di attività ed ha proposto molte idee carine per coinvolgere anche noi ragazze, borse, t-shirt e altri accessori in limited edition come sempre caratterizzate da cuori, fiori e tanta tenerezza. Kenzo però pensa anche ai maschietti, o a noi donne in modo diverso, e ci propone uno special items per lui, o dei capi di abbigliamento già pronti oppure un delizioso kit con lana, gomitoli e schemi per creare voi stessi il vostro capo firmato.
Se vi piace lavorare a maglia potete approfittare di questo interessante kit creato da Kenzo, abbiamo una deliziosa borsa shopping che al suo interno comprende un kit knittwear con tutto l’occorrente per creare un maglione o una sciarpa.
Il kit di Kenzo è pensato per uomo ma secondo me è carino anche per noi ragazze, soprattutto la sciarpa. Se non siete grandi esperte di lavori a maglia potete seguire le nostre indicazioni per imparare i punti di base e poi seguire le istruzioni contenute nel kit.
Kenzo è un marchio davvero interessante, il suo stile è femminile e trendy ma segue sempre il trend dei fiori che Antonio Marras continua a portare avanti per tenere la griffe legata alla tradizione.
Il kit knittwear di Kenzo sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di ottobre, i prezzi sono 95,00 euro per il maglioncino, e 85,00 euro per la sciarpa in lana.
Parole di Serena Vasta