Lavori a maglia, l'hobby più amato dalle star di Hollywood

La knitting mania ha coinvolto anche delle star di Hollywood che evidentemente ritengono che sferruzzare è trendy, ed infatti molte si son fatte fotografare proprio con aghi e gomitoli in mano, Julia Roberts si è portato l'occorrente addirittura sul red carpet, forse per calmarsi... chissà!

Lavori a maglia, l’hobby più amato dalle star di Hollywood

E chi l’avrebbe mai immaginato che anche io avessi qualcosa in comune con Julia Roberts, Uma Thurman e Kristin Davis? Ed invece io e tutte queste bellissime, abbiamo in comune la passione per il lavoro a maglia, che a quanto pare è l’hobby più amato dalle dive di Hollywood! Un tempo lavorare a maglia per le donne era la normalità, si facevano così maglioni, sciarpe, guanti, cardigans e anche coperte, mica si compravano queste cose, erano fatte a mano e su misura, poi le donne hanno cominciato a lavorare, a guadagnare ed irrimediabilmente il tempo per sferruzzare a tempo pieno non c’era più, ma adesso la Knitting mania sta vivendo una seconda giovinezza!

Lavorare a maglia è divertente, rilassante e da grandi soddisfazioni, non c’è paragone tra una sciarpa fatta a mano ed una acquistata già pronta, magari anche per pochi euro. Regalare un maglione o una sciarpa fatti con le vostre mani è una vera dimostrazione d’affetto o d’amore, ogni punto è un pensiero alla persona per cui state lavorando!
 

La knitting mania ha coinvolto anche delle star di Hollywood che evidentemente ritengono che sferruzzare è trendy, ed infatti molte si son fatte fotografare proprio con aghi e gomitoli in mano, Julia Roberts si è portato l’occorrente addirittura sul red carpet, forse per calmarsi… chissà!
 

Uma Thurman ha sfoggiato fierissima il suo costume di halloween fatto da lei a maglia, Kristin Davis, Charlotte York di Sex and the city, invece è intenta a fare una sciarpe e maglioncini per i suoi bambini!
 

Se anche voi volete provare a fare una sciarpa per il vostro amore o per i vostri figli, seguite il nostro tutorial, e se avete problemi non esitate a contattarci!
 

Buon sferruzzamento!
 

Foto da:
www.britishschoolpisa.it
www.scls.lib.wi.us
upload.wikimedia.org
buy.lovetoknow.com
www.culturaprogetto.it
geneseo.lib.il.us
www.ecozoom.tv
www.countryliving.com
img4.realsimple.com

 

Parole di Serena Vasta