Lavoretti per bambini, vasi di fiori decorati da regalare ai nonni nel giorno della loro festa

Non sapete cosa regalare ai nonni per la festa a loro dedicata che verrà celebrata domenica 2 ottobre? Ecco una bella idea: dei vasetti per i fiori personalizzati come più vi piace.

Lavoretti per bambini, vasi di fiori decorati da regalare ai nonni nel giorno della loro festa

Che ne dite di realizzare con i vostri bimbi un bel vaso di fiori personalizzato da regalare ai nonni nella giornata a loro dedicata? Il 2 ottobre in Italia viene celebrata la festa dei nonni, questa figura che nelle nostre famiglie assume ogni giorno di più un’importanza sempre maggiore. Come fare per poter festeggiarli al meglio? Innanzitutto passate la giornata con loro (e dedicate loro del tempo durante tutto l’anno, non solo per la loro festa o quando vi tornano utili :D). E poi coinvolgete i vostri bambini nella preparazione di un regalo che sia assolutamente speciale. Come un vasetto di fiori personalizzato!

Decorare i vostri vasetti di fiori. I vasetti, piccoli o grandi, li potete trovare al supermercato, ma anche dai vivaisti: ce n’è di tutte le misure e forme. E poi sbizzarritevi: li potete decorare con lo spago, con conchiglie, con la pittura apposta per il tipo di materiale scelto e molto altro ancora.
 
E ricordatevi di comprare anche una bella piantina da metterci dentro!