Lavorare a maglia per negati, un libro per chi proprio non riesce a usare i ferri!

Lavorare a maglia per negati è un libro davvero semplice per imparare a lavorare finalmente a maglia, con schemi facili facili, anche per chi è alle prime armi!

Lavorare a maglia per negati, un libro per chi proprio non riesce a usare i ferri!

Conoscete una persona che è proprio negata nel lavoro a maglia? Ecco un libro <a regalarle subito. Nelle mie incursioni in libreria, ho scovato questo volume dal titolo assolutamente chiaro, impossibile fraintendere di che cosa si tratti: “Lavorare a maglia per negati“. Il libro è realizzato da tre autori ed è edito da Mondadori. Con poco più di 10 euro potrete portarvi a casa un libro assolutamente divertente, dedicato a tutti colore che vorrebbero lavorare a maglia ma che proprio non ci riescono. Magari con questo volume potremo riuscirci tutti!

“Lavorare a maglia per negati” è una vera e propria guida per inesperti, per chi è alle prime armi, per chi ha tentato non riuscendoci ed ha abbandonato uina delle arti più antiche che conosciamo, il lavoro a maglia. Tanti schemi semplice, facili, veloci, che anche i bambini riuscirebbero a realizzare.
 
E se nemmeno con questo libro ci riusciamo, beh, niente paura: ci sono tantissimi altri hobby che ci aspettano! 😀