Laura Pausini sceglie Roberto Cavalli per il suo World Tour

La cantante italiana Laura Pausini ha scelto di farsi vestire dal designer fiorentino Roberto Cavalli per il suo World Tour che partirà il 22 dicembre a Milano.

Laura Pausini sceglie Roberto Cavalli per il suo World Tour

Laura Pausini ha scelto di affidarsi a Roberto Cavalli per il suo look, dopo una pausa di due anni la bravissima cantante italiana ha confezionato un ritorno in grande stile! Un nuovo look, un nuovo album ed un tour mondiale pronto a partire, si inizia il 22 dicembre con un maxi concerto al Forum di Assago di Milano, ma poi la nostra Laura volerà in tutto il mondo! Per questo tour così impegnativo Laura ha scelto di farsi vestire da Roberto Cavalli, almeno di una cosa non si dovrà preoccupare, il suo look è curato interamente dal bravissimo designer fiorentino.

Il tour segue il lancio dell’attesissimo album “Inedito” ma anche del singolo “Benvenuto” per il quale Laura aveva scelto sempre Cavalli per le foto del cd e per il videoclip.
 

Roberto Cavalli ha riservato belle parole alla sua nuova musa Laura Pausini, ecco cosa ha dichiarato: “Ho sempre ammirato la passione, la grinta e l’energia di Laura. Una donna di grande personalità, capace di trasmettere emozioni forti con la potenza della sua voce. Laura è come la mia moda: energica, vibrante e positiva… ed è per questo che sono stato molto felice di aver realizzato gli abiti per questo suo importante ritorno discografico. Quando ci siamo incontrati ho voluto che lei stessa mi raccontasse come sarebbe stato il suo show, le emozioni che stava provando e che voleva trasmettere attraverso le sue canzoni. Poi ho iniziato a pensare come potevo tradurle con la mia moda. Il risultato è strepitoso, lo vedrete!”
 
E aggiunge qualche dettaglio sulla costruzione del look e la scelta degli abiti: “Il concerto si compone di diversi momenti, si passa dall’energia del rock ai pezzi più melodici. E’ uno show in cui Laura mostra tutte le sue sfaccettature: la sua grinta e la sua energia, ma anche l’animo più introspettivo e fragile. Gli abiti che ho realizzato sono un tutt’uno con lo spettacolo: ogni cambio d’abito corrisponde ad un cambio della scenografia…un insieme armonico sorprendente!”
 
Nella fotogallery potete ammirare alcuni degli abiti che Laura Pausini indosserà per il World Tour, si passa da abiti lunghi molto romantici e femminili, a mise più rock come i pantaloni stretch con mille frange piumose. Anche gli accessori seguono questo stile poliedrico e chic, abbiamo bracciali e girocollo choker nero metal shine ma anche una elegante collana multi chains e anelli con cristalli preziosi e chic.

Parole di Serena Vasta