Laura Pausini è sempre a dieta, ecco come ha perso 16 chili

Laura Pausini è sempre a dieta, come tutte noi, tra le pagine del settimanale A ha raccontato come ha perso 16 chili in vista del suo tour.

Laura Pausini è sempre a dieta, ecco come ha perso 16 chili

Laura Pausini è una cantante che ha sempre riscosso molto successo, a prescindere alla sua musica che può anche non piacere, è una donna intelligente che ha dimostrato più volte di avere una grande sensibilità. Laura Pausini, come la maggior parte delle donne, non riesce a mantenere il peso forma e passa da periodi in cui è più rotondetta a quelli in cui è a dieta ferrea, prima del tour e nelle fasi finali è sempre a dieta…

La musica di Laura Pausini non è mai stata tra le mie preferite, io sono più per Carmen Consoli, ma mi ha sempre fatto molta simpatia, è una donna con le sue debolezze, con i suoi difetti e la sua normalità. Di solito gli artisti si mostrano perfetti e al di sopra di ogni umano difetto, lei invece si è mostrata sempre per quello che è, come un’amica.
 
Tra le pagine del settimanale “A”, Laura Pausini ha raccontato di essere a dieta e di aver già perso 16 chili: “Sto facendo una nuova dieta, Sdm che non mi fa fare troppa fatica. Voglio specificare per tutte le ragazzine che si fanno male e che hanno problemi alimentari, che la sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare. Durante i tour prendo sempre peso e il finale magari coincide con la nomination per qualche premio, allora dico: ‘Cavolo, ho dieci giorni per dimagrire venti chili’. Così faccio una di quelle diete velocissime in cui perdi un chilo al massimo. Questa la seguo ormai da un anno, ho perso 16 chili e ora la faccio di mantenimento”.
 
Le diete proteiche sono molto efficaci ma si deve essere seguite costantemente da un dietologo perchè è importante mantenere una alimentazione bilanciata che non comprometta la nostra salute.
 

Parole di Serena Vasta