Laura Chiatti e Marco Bocci: Vogliamo cinque figli

Laura Chiatti e Marco Bocci, una delle coppie più amate nel panorama televisivo italiano. La loro vita è cambiata quando si sono incontrati, e ora la famiglia è la cosa più importante. ‘Farei solo la mamma’ ha confessato la bellissima attrice. Per il momento si gode i figli in vacanza, in attesa del primo giorno di scuola.

Laura Chiatti e Marco Bocci: Vogliamo cinque figli

Laura Chiatti e Marco Bocci: Vogliamo cinque figli. Questa la dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma si sa, quando c’è l’amore tutto è possibile. Laura Chiatti e Marco Bocci sono finalmente felici, e vogliono allargare ancora la loro famiglia. In attesa di realizzare il loro sogno, si godono i piccoli Enea e Pablo, in questi ultimi giorni di vacanza.

Laura Chiatti e Marco Bocci, una famiglia numerosa

In una recente intervista sul settimanale Spy, in edicola da venerdì 8 settembre 2017, Laura Chiatti si lascia andare ad alcune confidenze. “Fosse per me farei solo la mamma” – rivela entusiasta. Mai come ora, che ha due figli di cui occuparsi, si è sentita così felice e serena.

E presto la famiglia potrebbe aumentare. “Desidero cinque figli” – confessa Marco senza alcuna remora. E chissà che il 2018 non porti una nuova cicogna a casa Bocci.

Laura Chiatti parla di Marco Bocci papà

“Non potevo immaginare sarebbe stato così impeccabile come padre” – dice orgogliosa Laura parlando di suo marito. “Oltre che dolce con i figli, sa sgridarli, una cosa nella quale io sono negata”. Insomma, i due si completano a vicenda, e sono sempre presenti nei momenti importanti.

Come il primo giorno di scuola materna, che si avvicina rapidamente per il piccolo Enea. Lo rivela la stessa Laura, con una foto sul suo profilo Instagram. “Un pensiero di comprensione a tutte le mamme disperate come me, che tra pochi giorni dovranno affrontare il primo giorno di materna!”.

È un mese che non dormo, fosse per me, andrebbe direttamente alle elementari. Enea amore mio!” – scrive l’attrice, commossa al pensiero del suo bimbo che presto si separerà da lei.

Laura Chiatti in vacanza con i figli

Solo qualche giorno fa Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati paparazzati a San Felice Circeo, impegnati a godersi qualche giorno di mare con i loro due figli.

“I nostri bambini nati a 18 mesi l’uno dall’altro, ci hanno molto unito anziché allontanarci” – ha rivelato l’attrice al settimanale Chi, in quell’occasione. E si vede la complicità che c’è tra loro, anche senza bisogno di spiegazioni.

Laura Chiatti e Marco Bocci, la loro storia d’amore

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno ufficializzato la loro relazione a gennaio 2014, e pochi mesi dopo – il 5 luglio 2014 – si sono sposati con una magnifica cerimonia a Perugia, presso la Basilica di San Pietro.

È stata proprio in quella splendida giornata che i due neo sposini hanno confessato di aspettare il loro primo figlio. Enea è nato il 22 gennaio 2015, e pochi mesi dopo la notizia della seconda gravidanza. Pablo è arrivato l’8 luglio 2016.
[vedianche type=”gallery” id=”5799″]

Parole di Giulia Sbaffi