Laura Biagiotti vince il premio “I Leoni della Moda” del Comune di Venezia

La bravissima stilista Laura Biagiotti vince il premio "I Leoni della Moda" del Comune di Venezia, un premio unico e molto importante.

Pubblicato da Francesca Bottini Venerdì 2 settembre 2011

Laura Biagiotti vince il premio “I Leoni della Moda” del Comune di Venezia

Laura Biagiotti riceverà domani notte dal Comune di Venezia il Premio “I Leoni della Moda” durante la serata “Venezia Fashion Night” che è stata organizzata sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior al Lido dalle ore 21. Un evento unico che intreccia moda, cinema, musica e cultura: un premio alla carriera quello che la Biagiotti ritirerà domani sera. Un lavoro e una carriera eccezionali, cominciati nel 1972 e che hanno portato in tutto in tutto il mondo la qualità e l’unicità del Made in Italy.

La Biagiotti poi è legatissima alla città di Venezia, alla quale ha dedicato un profumo ma non solo. Con donazioni e contributi ha anche aiutato a il restauro del Grande Sipario del Teatro La Fenice e di molti altri monumenti. Un riconoscimento che sarà ritirato insieme alla figlia Lavinia, Vice Presidente di Biagiotti Group. Grandissimi complimenti a questa stilista, un nome storico della moda Italiana!