Laura Barriales è diventata mamma, è nata la piccola Melania

Fiocco rosa a casa Barriales: la showgirl è diventata mamma per la prima volta, a poco più di un anno dal matrimonio - super segreto - con il marito Fabio Cattaneo. Laura è al settimo cielo, come rivela in una dolcissima dedica su Instagram.

Laura Barriales è diventata mamma, è nata la piccola Melania

Foto: Instagram

Laura Barriales ha dato alla luce Melania, la sua prima figlia. Lei e suo marito Fabio Cattaneo sono felicissimi di stringere tra le braccia la loro bambina, che tanto hanno atteso in questi mesi. Laura Barriales aveva annunciato di essere incinta lo scorso giugno, con un bellissimo post che aveva lasciato tutti senza fiato. E finalmente poche ore fa è arrivata la lieta novella: Melania è venuta al mondo.

Laura Barriales è mamma

Qualche ora fa, presso la clinica Sant’Anna di Lugano, Laura Barriales ha partorito la sua bambina. Il nome scelto per questa piccola vita appena venuta al mondo è Melania. Sia la mamma che la neonata stanno bene e aspettano il momento in cui potranno lasciare l’ospedale per iniziare la loro nuova vita a tre a casa.

Laura ha deciso di pubblicare una tenera foto dal letto della clinica, per presentare ai suoi fan la figlioletta. La showgirl stringe al petto la bambina, avvolta in una copertina dalla quale spunta una piccola manina. “Finalmente ti tengo con me” – ha scritto la donna, rivelando di aver finalmente trovato “il senso della vita”.

Ora la famiglia è al completo: questa gravidanza è arrivata pochi mesi dopo il matrimonio segreto tra Laura Barriales e Fabio Cattaneo, che è stato celebrato lo scorso luglio 2017. Questa estate, la showgirl aveva svelato su Instagram di essere in dolce attesa, e poi hanno iniziato a piovere splendide foto del pancino. Ora tutta l’attenzione è sulla nuova arrivata.

Parole di Giulia Sbaffi