Lato B perfetto con l'impacco fai da te all'argilla verde

Anche voi volete ottenere un Lato B perfetto in vista dell’estate? Ecco pronto per voi un rimedio naturale fai da te a base di argilla verde per avere dei glutei sodi e perfetti. Provare per credere.

Lato B perfetto con l’impacco fai da te all’argilla verde

Si avvicina la prova costume e volete anche voi un lato B perfetto, magari senza dover sgobbare in palestra e fare diete ferree? E’ impossibile, ma per venirvi incontro oggi ho deciso di segnalarvi questa bella maschera per glutei a base di argilla verde. Tutte noi siamo pronte a faticare almeno un mesetto per riuscire a superare (quantomeno con una dignitosa sufficienza) la prova costume, ma avere un aiutino naturale, senza alcuno sforzo, non guasta di certo, quindi mettiamoci al lavoro, e prepariamo la nostra maschera per un lato B sodo ed invidiabile!

In una ciotola mettete quattro cucchiai di argilla verde ed aggiungete mezzo bicchiere d’acqua. Mescolate ed amalgamate bene il composto, ed aggiungete un cucchiaio di olio extravergine d’oliva e un cucchiaio di sale marino.
 
Continuate a mescolare finché non avrete ottenuto un composto omogeneo, ed aggiungete poche gocce di olio essenziale al rosmarino.
 
Dopo aver creato la vostra maschera all’argilla verde per i glutei, stendete il composto sulle gambe e sul Lato B. Tenete in posa circa venti/trenta minuti, e se volete potete coprire le gambe con della pellicola trasparente.
 
Dopo aver tenuto in posa, risciacquate con dell’acqua tiepida. Tamponate le gambe con un asciugamano morbido ed il gioco è fatto! Non vi resta che provare questo rimedio naturale, fatemi sapere cosa ne pensate!

Parole di Vasta Maria