Lascia la figlia a chiedere l'elemosina per strada: mamma denunciata

La donna di Torre Annunziata è stata sorpresa da un Carabiniere in servizio mentre si allontanava col figlio più piccolo e lasciava la figlia dodicenne a chiedere l'elemosina. La donna ora è accusata di abbandono di minore.

Lascia la figlia a chiedere l’elemosina per strada: mamma denunciata

Una mamma ha lasciato la figlia fuori da un negozio affinché chiedesse l’elemosina. La donna di Torre Annunziata è stata denunciata da un militare che ha assistito alla scena in cui la madre lasciava sola la figlia più grande dinanzi all’ingresso di un’attività commerciale.

La donna è stata avvistata nella cittadina napoletana da un Carabiniere di quartiere in servizio mentre spingeva il passeggino col figlio piccolo di 4 anni e accanto aveva la figlia più grande di 12 anni. A un certo punto la madre si è allontanata col piccolo, lasciando la ragazzina per strada a chiedere l’elemosina. Immediatamente il Carabiniere è intervenuto bloccando la donna. La madre trentenne di origini straniere è stata successivamente denunciata: su di lei ora pende un’accusa per abbandono di minori.