Lara Stone su Vogue in stile Mad Men

Lara Stone è stata scelta da Vogue US per interpretare la donna anni '50, un servizio fotografico per rendere omaggio alla serie televisiva Mad Man, il servizio è stato realizzato dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggot.

Lara Stone su Vogue in stile Mad Men

Il numero di settembre di Vogue US ha creato un bellissimo servizio fotografico per rendere omaggio alla serie televisiva Mad Man, uno dei programmi più di successo degli ultimi anni. Il servizio fotografico è stato realizzato dal duo di fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggot che hanno ricreato le atmosfere anni ’50 – ’70, dalle immagini è quasi irriconoscibile, ma la modella scelta per l’editoriale è Lara Stone, c’è chi dice che non sia molto adatta perchè poco formosa, ma in ogni caso a me queste foto piacciono, è vintage e ironico quanto basta!

Quando una top model come Lara Stone incontra lo stile Vogue e i fotografi Mert Alas e Marcus Piggot il successo non può che essere assicurato ed in effetti sono certa che il Vogue US di settembre andrà a ruba.
 

Mad Men è una serie televisiva statunitense ideata da Matthew Weiner, ha avuto molto successo in America e successivamente in tutto il mondo. la serie è ambientata nella New York degli anni sessanta, una america che non c’è più ma che ci piace guardare. Il tema della serie tv è la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l’agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, troviamo dunque l’ambientazione storica con i cambiamenti sociali in atto negli Stati Uniti all’inizio degli anni ’60, se dal lato politico emerge la rivalità tra John Kennedy e Richard Nixon noi possiamo ammirare lo stile, capelli cotonati, abiti sexy ma castigati, donne formose seppur ancora poco indipendenti.
 

Nella fotogallery trovate un’inedita Lara Stone in pieno stile anni ’50, bellissima come sempre, seppur vestita e coperta molto per i suoi canoni, risulta davvero sexy con questi tubini stretch, cinture strette in vita e gonne a ruota.
 

Parole di Serena Vasta