Lara Stone indossa un abito Givenchy per il suo matrimonio

Lara Stone è stata scelta come volto della campagna pubblicitaria Louis Vuitton per l'autunno inverno 2009 2010, adesso è convolata a nozze e per l'occasione ha scelto un abito Givenchy by Riccardo Tisci.

 

Lara Stone si è sposata, la bellissima modella tedesca è convolata a nozze con il 38enne David Walliams, la cosa bizzarra è stata che oltre al classico abito bianco, l’abito da sposa che sognano tutte le ragazzine ne ha scelto un altro, dopo il “si”, Lara si è subito cambiata preferendo un bell’abito alla moda firmato Givenchy. Ma d’altronde da una super model cosa potevamo aspettarci, che indossasse un classico abito bianco, non credo proprio, eccola quindi il giorno delle sue nozze fasciata da un mini dress Givenchy by Riccardo Tisci, ed è davvero bellissima, un sposa glamour!

Lara Stone è una modella bellissima, classe 1983, è molto conosciuta nel mondo della moda, la sua carriera decolla nel 2006 aprendo le sfilate Givenchy ma in seguito ha collaborato con altri marchi prestigiosi come Lanvin, Miu Miu, Fendi, Max Mara, Pollini, Prada, Anna Sui, Marc Jacobs, Michael Kors, Stella McCartney, Zac Posen, Balmain, Celine, Hermès, Isabel Marant, Jean Paul Gaultier, Dolce & Gabbana, D&G, Givenchy, Karl Lagerfeld, Missoni, Emanuel Ungaro, Victoria’s Secret e tanti altri.
 

Lara Stone è stata scelta come volto della campagna pubblicitaria Louis Vuitton per l’autunno inverno 2009 2010, è stata lei la ragazzina giovane e fresca che ha sostituito Madonna.
 

Lara Stone si è sposata ed ha indossato prima un abito da sposa del valore di 44,000 sterline e subito dopo, per mettersi a proprio a agio, ha optato per un bellissimo mini dress Givenchy by Riccardo Tisci, in tessuto color oro e con un motivo ad intarsi.
 

lara stone nozze
 

Foto da:
www.zimbio.com
 

Parole di Serena Vasta