Lapo Elkann ispira le t-shirt di Italia Independent

Creativo, designer, uomo piùelegante del mondo e adesso anche icona di un brand. Stiamo parlando di Lapo Elkann, che da quando ha creato la sua Italian Indipendent ha davvero rivoluzionato il modo di concepire la moda in Italia. Dopo a bellissima collezione Rock Save italy in collaborazione con Pantofola D'Oro, il rampollo di casa Agnelli diventa lui stesso fonte d'sipirazione per il marchio da lui fondato: la Italian Indipendent infatti ha dedicato proprio a lui una serie di t-shirt liberamente ispirati al suo stile e a eventi che l'hanno visto protagonista, come per esempio l'ormai celebre partita di basket durante la quale Lapo ha "favorito" la vittoria dei Lakers.

Lapo Elkann ispira le t-shirt di Italia Independent

Creativo, designer, uomo più elegante del mondo e adesso anche icona di un brand. Stiamo parlando di Lapo Elkann, che da quando ha creato la sua Italia Independent ha davvero rivoluzionato il modo di concepire la moda in Italia. Dopo a bellissima collezione Rock Save Italy in collaborazione con Pantofola D’Oro, il rampollo di casa Agnelli diventa lui stesso fonte d’sipirazione per il marchio da lui fondato: la Italia Independent infatti ha dedicato proprio a lui una serie di t-shirt liberamente ispirati al suo stile e a eventi che l’hanno visto protagonista, come per esempio l’ormai celebre partita di basket durante la quale Lapo ha “favorito” la vittoria dei Lakers.

“Queste t-shirt, ironiche e divertenti allargano la nostra offerta, rendendo lo stile del brand trasversale, capace di coniugare semplici t-shirt a capi sofisticati e unici”: così Andrea Tessitore, amministratore delegato di Italia Independent, descrive questa collezione dedicata a Lapo Elkann, una collezione destinata a diventare uno dei must have della primavera-estate 2010.
 
Il rampollo di casa Agnelli da fondatore è diventato fonte d’ispirazione diretta di Italia Independent, che ha realizzato una serie di t-shirt con slogan ispirati al suo stile e alla sua vita. “777 Mission Independent” si riferisce alla sua data di nascita, il 7 ottobre del 1977, mentre il termine “Lapers” ha un chiaro riferimento alla partita dei Lakers vinta dalla squadra losangelena proprio grazie a un “intervento” di Lapo.
 
Le t-shirt di Italia Independent costano 50 euro e si trovano negli store che ospitano il marchio fondato da Lapo Elkann. Da creativo a simbolo di un brand: cos’altro possiamo aspettarci da Lapo?
 
Foto da:
www.fashiontimes.it

Parole di Marinella Borzi