Lanvin Petite: le immagini della collezione di Lanvin dedicata alle bambine, deliziosa!

Vi proponiamo in anteprima le prime immagini della linea Lanvin Petite, linea di abbigliamento che la maison francese ha dedicato alle bambine e che comprende abiti e accessori molto carini.

Lanvin Petite: le immagini della collezione di Lanvin dedicata alle bambine, deliziosa!

Come vi avevamo promesso, ecco le prime immagini della linea che Lanvin ha dedicato alle bambine quest’anno, una novità interessante nel campo! La collezione di chiama Lanvin Petite ed è firmata da Alber Elbaz, è rivolta alle bambine tra i 4 e i 10 anni e comprende piccoli capolavori, come potrete vedere tra le immagini della gallery: abitini con rouches e tulle in abbondanza sono i veri protagonisti, vestitini romantici che ricordano quelli delle bambole, con grandi fiocchi e gonnelloni comodi per poterci giocare, anche se in effetti la collezione tende a essere elegantuccia…

Vi avevamo già anticipato questa novità che la maison francese stava per proporci, maison di alto livello che spesso ha conquistato il cuore delle celebrity con le sue creazioni e anche con i suoi accessori, scarpe comprese – per esempio le Fishnet Platform solo qualche giorno fa sono state fotografate ai piedi di Jennifer Lopez! –
 

Una parte dei proventi della linea che troverete negli store da Novemre 2011 sarà poi devoluta in beneficenza all’associazione “Designing Hope”. Una linea per piccole fashioniste insomma, ma deliziosa!