Lanvin per H&M: il video "Generosity" con lo stilista Alber Elbaz

In attesa della collezione Lanvin per H&M vi presentiamo il video "Generosity" con lo stilista Alber Elbaz che parla del suo progetto fashion ma anche low cost per tutte le donne.

In attesa di scoprire i primi pezzi della collaborazione tra Lanvin ed H&m il brand tiene alta la nostra curiosità proponendo dei video in cui lo stilista di Lanvin parla della collezione che troveremo a fine novembre nei negozi ma soprattutto della sua volontà di creare uno stile chic ma che tutte le donne si possono permettere. Nel video che vi proponiamo oggi intitolato “Generosity”, parla Alber Elbaz stilista del brand, e spiega la filosofia del suo lavoro ma soprattutto quella per la collaborazione con il brand low cost.

Lo stilista sottolinea come in passato abbia rifiutato sempre proposte del genere. Grazie però al supporto di un gruppo solido e popolare come H&M, Elbaz ha accettato la sfida di creare capi super chic ma ad un prezzo concorrenziale. E noi siamo sicure che ce la farà!
 
Il suo sogno è dunque quello di permettere a tutte le donne di potersi vestire in maniera unica e davvero chic anche spendendo poco. Sappiamo bene infatti, che i prezzi della maison Lanvin non sono certo abbordabili da tutte le donne!
 
Quello che lo stilista andrà a creare, come lui stesso sottolinea, è un sogno. Donare alle donne la possibilità di sfoggiare un capo chic e alla moda senza però dover spendere migliaia di euro.
 
Un sogno, un dono, un atto di generosità; ecco in poche parole cosa sarà per Alber Elbaz la linea disegnata per H&M. E noi, dal canto nostro, non possiamo che ringraziare, augurandoci di riuscire ad accaparraci almeno un capo della collezione!