Lanvin: bamboline per fashion victims

Sono spiritose, super chic e satrebbero benissimo nelle vostre case. Sto parlando delle bamboline di Lanvin, realizzate tutte il fine ceramica ed ideate dalla mente geniale dello stilista Alber Elbaz.

Ceramica Lanvin

Sono spiritose, super chic e satrebbero benissimo nelle vostre case. Sto parlando delle bamboline di Lanvin, realizzate tutte il fine ceramica ed ideate dalla mente geniale dello stilista Alber Elbaz. Un tocco davvero di classe e spiritoso nello stesso tempo per le vere fashion victims che andranno in visibilio davanti agli abitini perfetti, alle acconciature fantasiose e agli accessori di queste statuine. La prima serie di queste bamboline ha avuto talmente successo che lo stilista della maison francese non si è fermato e ha creato un’altra linea, in edizione limitata per celebrare i 120 anni di Lanvin.

Le potete acquistare, oltre alle boutique Lanvin, anche online da LuisaViaRoma, storico negozio fiorentino. Per cominciare vi consiglio di sceglierne una abbastanza simile a voi: ce ne sono così tante che la decisione sarà alquanto difficile.
 
Ed ecco il punto dolente: il prezzo. Costano intorno ai 300 € ma rimarranno per sempre un pezzo da collezione da esporre nella vostra casa o nella vostra camera.
 
Personalmente non saprei quale scegliere: bellissima quella con i cagnolini, ma anche le due donne in rosso sedute sul flacone di profumo…E cosa ne dite della mamma che pettina la filglia o della bambolina con abito leopardato?
 
E voi, avete già scelto la vostra preferita?

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.