Lancel: ecco la Brigitte Bardot

Eccola finalmente! L'aveva annunciato qualche tempo fa, e ora Lancel è pronta a mostrare al mondo la sua nuova it-bag, ispirata da una delle più grandi icone cinematografiche: Brigitte Bardot

Lancel: ecco la Brigitte Bardot

Detto fatto! Solo qualche settimana fa Lancel, il lussuosissimo brand di moda annunciava la release di una borsa dedicata ad una delle imperiture icone cinematografiche, Brigitte Bardot, e il noto marchio non ha fatto attendere molto le sue affezionate clienti e anche solo le cuoriose, e già ha fatto circolare le prime immagini della sua borsa Brigitte Bardot! Dopo aver coinvolto un’altra maestra di stile ed eleganza del cinema,la bella Isabelle Adjani, che per il brand si è messa all’opera, matita alla mano e foglio bianco davanti, e ha realizzato di suo pugno l’Adjani bag, anche Brigitte Bardot, in versione borsa, sarà consacrata nel patinato mondo della moda. La bella borsa, annunciata da pochissimo tempo e già pronta a conquistare le fashioniste, sembra soddisfare le aspettative, di stile e decisamente elegante, l’ultima nata in casa Lancel rispetta la natura e gli animali – poteva essere diversamente, essendo dedicata ad una donna che ha fatto della causa animalista una delle sue indiscusse ragioni di vita?- ed è quindi realizzata in tweed biologico o in alcantara.
 
Qui la vediamo in color crema abbinato a rifiniture metalliche dorate, ma ne esistoni diverse tonalità, tra cui l’albicocca, blu, rosa e grigio. Il design particolare si rifà alla figura della splendida attrice, e dal cordone di chiusura scendono le due inziali, le “B”, che solo a pronunciarle fan venire in mente l’immagine più nota dell’attrice, fascia in testa e ballerine ai piedi, alla conquista degli uomini di tutto il pianeta.
 
Per averla ci vorrà la lista d’attesa come per l’Adjani bag? Forse è presto per dirlo, ma di sicuro promette bene! Che ve ne pare?
 
www.fashiontimes.it
www.lancel.com