Laetitia Casta può perdonare un tradimento ma non una relazione d'amore!

Laetitia Casta in una intervista su Vanity Fair ha dichiarato di poter perdonare un tradimento ma non una relazione d'amore! Voi che ne pensate?

Laetitia Casta può perdonare un tradimento ma non una relazione d’amore!

Laetitia Casta ha rilasciato una bella intervista per il nuovo numero di Vanity Fair, la bella moglie di Stefano Accorsi è stupenda e in questo periodo è tutto un susseguirsi di film molto interessanti che la vedono protagonista. Adesso è alle prese con un film che si ispira ad una storia vera, nel 2005 il banchiere svizzero Édouard Stern, aveva una modella come amante, un giorno fu ritrovato legato a una in tuta di latex per un gioco sadomaso, freddato da due pallottole dalla ex modella Cécile Brossard.

Laetitia vestirà i panni di questa donna nel fim “Les adoreés” di Hélène Fillières. La vedremo anche nel film “Une oeuvre d’art” di Yvan Attal che parla del rapporto di una coppia in cui l’uomo si trova coinvolto in una storia gay.
 
Laetitia perdonerebbe un tradimento anche gay, ma non una relazione: “Penso che a questo le donne debbano abituarsi, perché non succede solo al cinema. Il tabù della bisessualità è stato infranto da tempo, ma non si aveva il coraggio di ammetterlo. Per quanto mi riguarda, quello che conta è che il mio uomo non si innamori di un’altra persona, perché in quel caso non avrei il coraggio di fermarlo. Sarebbe troppo difficile da sopportare, molto più dell’idea che abbia fatto un’esperienza sessuale con un qualcuno che non sono io”.
 
Oltre a fare l’attrice Laetitia è anche una bella modella che è stata scelta come testimonial del profumo di Dolce e Gabbana, ancora una volta per una campagna ambientata in Sicilia. Laetitia dichiara: “Mi sono divertita: calarmi nei panni dell’italiana prosperosa, nella torrida Sicilia, di fronte all’obiettivo di Mario Testino, mi è piaciuto molto”.
 
Ha anche belle parole per l’Italia e dichiara di avere un rapporto viscerale con il nostro Bel Paese: “Non sono la parigina fredda e distaccata, l’Italia ce l’ho nel sangue, e non è un caso che stia con un italiano. La mia è una famiglia mediterranea, con i nonni che si occupano dei nipoti. Siamo molto fortunati perché anche i miei suoceri adorano stare con i bambini. Spero che un giorno riuscirò a lavorare nel vostro cinema”.

Parole di Serena Vasta