Lady Gaga su Madame Figaro fotografata da Mariano Vivanco

Lady Gaga è la regina della copertina di giugno 2011 di Madame Figaro, per questo servizio fotografico è stata fotografata da Mariano Vivanco e lo stylist è il suo mentore: Nicola Formichetti!

Lady Gaga su Madame Figaro fotografata da Mariano Vivanco

Lady Gaga è la regina del numero di giugno 2011 di Madame Figaro, la bella cantante di origini italiane ha posato per un servizio fotografico assolutamente pazzesco. Lady Gaga è una ragazza in cerca di riscatto per lei e per tutti i suoi fans, i mostri che lei adora, Lady Gaga però deve fare i conti anche con i veri mostri, con le sue paure, il suo passato anonimo che l’hanno resa fragile e vulnerabile. Adesso lei è riuscita a riscattarsi, è diventata una dive nel giro di pochi anni ed il suo essere trasformista e versatile l’ha portata anche in copertina su Madame Figaro.

“This Born is Way” è pronto ad uscire, ma Lady Gaga si distrae posando per l’obiettivo di Mariano Vivanco, un fotografo giovane e bravissimo che in questo servizio, come in molti altri, si è avvalso di Nicola Formichetti, stylist di molte celebrities, ma anche direttore creativo di Thierry Mugler e Dazed & Confused e fashion editor di Vogue Homme Japan.
 
Non dimentichiamoci che dietro tutti i look di Lady Gaga c’è sempre lui: Nicola Formichetti!

Parole di Serena Vasta