Lady Gaga sceglie Moschino e il "verde speranza". Look promosso!

Lady Gaga è stata paparazzata a Londra in un look davvero evergreen: un tailleur pantalone firmato Moschino in un bel verde! Scelta vincente?

Lady Gaga sceglie Moschino e il “verde speranza”. Look promosso!

Lady Gaga non è certo la classica fashion victim ed i suoi look sono sempre griffatissimi ma decisamente sopra le righe. Ma del resto è di Gaga che stiamo parlando, una popstar talentuosa che ha fatto degli outfit eccentrici uno dei suoi punti di forza. Dopo avervela mostrata in un total look Salvatore Ferragamo, ecco il suo ultimo look con cui la popstar ci ha confermato di amare molto la moda italiana, se ancora fosse necessaria una conferma. La star ha scelto una delle griffe italiane più amate all’estero, Moschino, ed un colore davvero di tendenza: il verde!

Dopo aver ammirato le passerelle di Milano Moda Donna P/E 2012 è emerso nettamente che anche la prossima estate il verde sarà un colore da indossare assolutamente! Che si tratti di un abito, di un paio di scarpe o di una borsa il verde speranza sarà d’obbligo e poi, ammettiamolo, tutti questi colori ci rendono più grintose e briose.
 
A Lady Gaga il verde deve piacere davvero molto tanto che la popstar ha scelto di vestirsi solo di questo colore! Del resto, però, non posso che non rimanerne conquistata: questo colore mi piace davvero molto! Miss Germanotta ha indossato un capo evergreen, un elegante tailleur pantalone in seta e canvas dalla collezione primavera estate 2012 della griffe, appena presentata sulle passerelle del Milano Moda Donna.
 
Insomma, questa volta Lady Gaga mi ha davvero colpito positivamente. Un look classico reinventato e reso più originale da un paio di occhiali molto divertenti che sembrano quasi una scultura.
 
E voi cosa ne dite del suo outfit?

Parole di Ilaria Galli