Lady Gaga sceglie ancora Versace e Christian Louboutin, eccentrica ma glamour!

Lady Gaga sceglie per una volta un look molto meno stravagante ma decisamente delizioso e glamour, composto da un minidress Versace con stampa floreale colorata e pumps Christian Louboutin.

Lady Gaga sceglie ancora Versace e Christian Louboutin, eccentrica ma glamour!

L’ultimo look scelto da Lady Gaga non sarà all’altezza di certi tocchi eccentrici ed estremi della cantante, ma sicuramente guadagna dal punto di vista dello stile, il che non sempre si può dire per gli outfit scelti da lei. Certo, parliamo sempre di un personaggio che si è costruito sull’eccesso, perciò non può che stupirci questa sua scelta più… “moderata” per certi versi, che però ha il suo fascino, non siete d’accordo?

Lady Gaga, fotografata a Los Angeles mentre lasciava La Maison De Fashion, indossava un minidress firmato Versace, asimmetrico e con un bello spacco sulla coscia, con stampa a motivi floreali davvero deliziosa, il tutto completato da immancabili pumps Christian Louboutin, le amatissime Daffodil.
 
Dopo il total look Ferragamo decisamente stravagante che abbiamo commentato di recente, vederla così… “normale” è davvero un bella sorpresa. La scelta Versace non è una novità per lei, è una delle griffe che sembra amare di più. Vi piace il suo ultimo look?
 
Lady GaGa In Versace louboutin pumps

Parole di Ilaria Galli