Lady Gaga regina di Harper's Bazaar di maggio

Lady Gaga è la star della copertina del numero di maggio di Harper's Bazaar.

Lady Gaga regina di Harper’s Bazaar di maggio

Lady Gaga conquista la copertina di maggio di Harper’s Bazaar. Come sempre ogni servizio di moda a lei dedicato diventa una vera e propria sfilata di moda, anche grazie al suo stylist Nicola Formichetti che da sempre la segue consigliandola nel look e realizzando per lei outfit impossibili da dimenticare. Per il servizio fotografico della rivista la popstar americana indossa alcune creazioni di Alexander McQueen, stilista a lei molto caro che la vestì nel video di Bad Romance, di Versace, di Francesco Scognamiglio, di Christian Dior e naturalmente di Mugler, maison oggi diretta proprio da Formichetti.

Lady Gaga continua a conquistare il mondo della moda. Ogni sua performance è una vera e propria sfilata di moda: bisogna ammettere che oltre a essere una cantante e una musicista davvero in gamba riesce ogni volta a stupire con i suoi outfit stravaganti e molto coraggiosi, pensati per lei dal suo fidato stylist Nicola Formichetti, che ha debuttato alla Paris Fashion Week come direttore creativo del marchio Mugler.
 
E proprio Nicola Formichetti è l’anima che sta dietro al look che Lady Gaga sfoggia sulle pagine del numero di maggio di Harper’s Bazaar. La popstar, che nel servizio fotografico realizzato da Terry Richardson sfoggia una chioma rosa e un paio di zigomi innaturali, indossa alcune creazioni di molte maison.
 
In copertina Lady Gaga indossa un top firmato Versace, mentre per la cover del servizio è vestita completamente Mugler (anche le stravaganti scarpe!). La vediamo poi con un abito e una mascherina decorata da farfalle della collezione primavera/estate 2011 di Alexander McQueen e con un lungo abito da sera di Christian Dior Couture. Infine, eccola indossare anche una creazione dell’italiano Francesco Scognamiglio, uno dei suoi stilisti di riferimento.

Parole di Marinella Borzi