Lady GaGa o Christina Ricci con l'abito Marc Jacobs?

La domanda è: meglio Lady Gaga o Christina Ricci con questo strepitoso abito firmato Marc Jacobs? L'abito Marc Jacobs è bellissimo e molto raffinato, preferite lo stile sobrio ed elegante di Christina Ricci o lo stile sempre e abbondantemente sopra le righe di Lady GaGa?

Lady GaGa o Christina Ricci con l’abito Marc Jacobs?

 

La domanda è: meglio Lady Gaga o Christina Ricci con questo strepitoso abito firmato Marc Jacobs? Sicuramente ricorderete anche voi questo abito perchè proprio quì su Moda Pour Femme ne abbiamo parlato qualche mese fa, l’abito fa parte della collezione primavera estate 2010 di Marc Jacobs e lo abbiamo visto sfilare in passerella durante la Paris Fashion Week.

L’abito Marc Jacobs è bellissimo e molto raffinato, preferite lo stile sobrio ed elegante di Christina Ricci o lo stile sempre abbondantemente sopra le righe di Lady GaGa? Io lo so che voi adorate questa cantante con il pallino della moda, ma è un delitto profanare questo abito con un cappello da poliziotta e un paio di occhiali da sole neri!
 

L’abito Marc Jacobs è realizzato in un romantico chiffon bianco con una sottanina color cipria, è elegante e raffinato e presenta vari rusches delineate da bordini neri che danno un bel senso di movimento, è un abito raffinato e chic.
 

Che ne dite? Meglio Lady GaGa o Christina Ricci? Io voto Christina Ricci. Lady GaGa dovrebbe portare rispetto agli abiti che indossa, li sceglie dalle passerelle più importanti del mondo, il minimo che possa fare è non profanarli con cappelli e accessori fuori luogo.
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta