Lady Gaga, look stravaganti ma rigorosamente griffati

Lady Gaga sceglie look molto stravaganti ma rigorosamente griffati, per viaggiare opta per mise esplosive, prima Yves Saint Laurent e poi Valentino. Che ve ne pare? Esagerati per viaggiare?

Lady Gaga, look stravaganti ma rigorosamente griffati

Lady Gaga è una ragazza sopra le righe, ama farsi notare, è stravagante e appariscente ma, anche se a volte sembra una stracciona, i suoi look sono sempre curatissimi e ovviamente griffati. Lady Gaga sfoggia outfit particolari anche per viaggiare, se la maggior parte delle colleghe scelgono jeans e trolley, lei punta tutto su mise stravaganti, decisamente poco comode, ma cosa avrai mai di così affascinante il viaggiare comode o il non camminare a 15 centimetri da terra?

Oggi vi presento due look molto interessanti che Miss Germanotta ha sfoggiato all’aeroporto nei suoi due ultimi viaggi, un total look Valentino ed uno Yves Saint Laurent, griffe blasonate e lussuose che non tutti possono permettersi.
 
Lady Gaga per andare a New York sceglie un completo Yves Saint Laurent nero, gonna longuette, un top ed una giacca sagomata con una maxi cintura a fascia, completa il suo look con un basco nero in suedè, delle pumps Christian Louboutin dal tacco veramente altissimo (sembrano trampoli!!) e una valigia beauty rigida di Louis Vuitton. Questo completo fa parte della collezione resort 2012.
 
Lo scorso 12 luglio la bella Lady Gaga è stata fotografata all’aeroporto di Sydney con un completo Valentino. Capelli bicolore, jumsuit rosso fuoco con maniche a farfalla e poi delle ankle boot con maxi zeppa rossa e verniciata.
 
Allora che ve ne pare?

Parole di Serena Vasta