Lady Gaga intervistata da Jean Paul Gaultier: l'anteprima

Jean Paul Gaultier intervista Lady Gaga per un'emittente francese: ecco le immagini in anteprima del video che verrà trasmetto in versione integrale il 9 giugno. Assolutamente da non perdere!

Che succede se un’icona di stile come Lady Gaga incontra un genio della moda come Jean Paul Gaultier? Non possiamo ancora saperlo, ma possiamo ipotizzare stando alle immagini dell’anteprima. Jean Paul Gaultier ha infatti intervistato la regina del pop e dell’eccesso in un video che sarà mandato in onda il prossimo 9 Giugno e che vi riproporremo immediatamente. Dalle immagini dell’anteprima, possiamo già vedere una Lady Gaga sempre eccessiva nel trucco, nell’acconciatura e nella scelta di un abbigliamento rigorosamente dark, che però sembra proprio a suo agio con il grande stilista.

Lady Gaga è una di quelle star che hanno costruito la loro immagine sul proprio look, l’abbiamo vista sfoggiare outfit tra i più insoliti e davvero poco comprensibili a volte.
 
Forse sarà proprio questo lo scopo di Jean Paul Gaultier, tentare di interpretare molte delle scelte simboliche della cantante icona di questi anni.
 
Vi terremo aggiornati!