Lady Gaga, i trenta costumi più eccentrici

Tra i nostri lettori e lettrici, sappiamo che ci sono moltissimi fan di Lady Gaga, che ogni volta commentano con entusiasmo i post che riguardano i suoi look più stravaganti e audaci. Saranno contenti di sapere che i suoi fan, in occasione del suo trionfo ai Brit Awards, hanno eletto i trenta suoi costumi più eccentrici, pubblicandoli sulle pagine della rivista Billboard. Un modo per omaggiare quest'artista newyorkese di origini italiane che con le sue canzoni e soprattutto con i suoi look ha fatto innamorare di sé il mondo.

Lady Gaga, i trenta costumi più eccentrici

Tra i nostri lettori e lettrici, sappiamo che ci sono moltissimi fan di Lady Gaga, che ogni volta commentano con entusiasmo i post che riguardano i suoi look più stravaganti e audaci. Saranno contenti di sapere che i suoi fan, in occasione del suo trionfo ai Brit Awards, hanno eletto i trenta suoi costumi più eccentrici, pubblicandoli sulle pagine della rivista Billboard. Un modo per omaggiare quest’artista newyorkese di origini italiane che con le sue canzoni e soprattutto con i suoi look ha fatto innamorare di sé il mondo.

Ecco qui i trenta costumi più eccentrici di Lady Gaga, scelti direttamente dai suoi fan più scatenati e pubblicati sulle autorevoli pagine della rivista Billboard, la bibbia della musica americana.
 
Tra questi trenta possiamo vedere alcuni dei look che ben conosciamo di questa cantante: avete riconosciuto l’abito di Valentino della collezione primavera-estate 2010, indossato con i suoi caratteristici fiocchi realizzati con le sue parrucche?
 
In questa raccolta di immagini, non potevano certo mancare gli abiti di Alexander McQueen, il geniale stilista inglese morto suicida lo scorso 11 febbraio che era diventato molto amico di Lady Gaga, utilizzando la sua sfilata per presentare in anteprima il singolo “Bad Romance” e vestendola poi nel video con alcuni outfit molto particolari.
 
Tra i look sfoggiati più recentemente troviamo anche i particolarissimi abiti firmati Armani Privé e che la cantante ha indossato in occasione dei Grammy Awards, uno per il red carpet e uno invece per esibirsi con Elton John.
 
Ma ora basta parole: godetevi questa ricchissima gallery con tutti i costumi più belli di Lady Gaga e mi raccomando, fateci sapere quale di questi vi piace di più!
 
Foto da:
www.soundsblog.it
 
Via | Soundsblog

Parole di Marinella Borzi