Lady Gaga ha lasciato Taylor Kinney ma si consola con una tazza di the

Lady Gaga ha già lasciato il suo affascinante boyfriend! Si trattava Taylor Kinney, attore, con cui faceva coppia da luglio. Intanto mette all'asta tazze di the in Giappone...

Lady Gaga ha lasciato Taylor Kinney ma si consola con una tazza di the

E’ già finita la storia d’amore tra Lady Gaga e Taylor Kinney, star del telefilm The Vampire Diaries. Peccato perché tutte noi avevamo gioito di questa relazione un po’ “gotica” ma ad alto tasso di passionalità tra la popstar più popolare (e stravagante) del globo, e il giovane e super sexy attore. Stavano insieme dall’estate scorsa, ma evidentemente il loro amore non ha superato la “prova dell’ego”. Ebbene sì, le due star, come spesso capita alle star, essendo troppo concentrate su loro stesse e sulle reciproche carriere, di impegno da investire nel rapporto non è che ce ne abbiano messo poi tanto. Sentite un po’ la “campana” di Lady Gaga, che ha risuonato per tramite del suo portavoce: “Taylor è sempre stato troppo concentrato su di sé, come tipicamente fa un attore, e non era completamente a disposizione di Gaga.

Il rapporto era destinato a non durare, visto che non si è mai impegnato abbastanza”. Abbiamo la strana sensazione che il portavoce di Kinney potrebbe dire esattamente lo stesso. Ma come era nata questa love story lampo?

‘Scoppia’ la coppia Lady Gaga-Taylor Kinney

Lady Gaga boyfriend

Era stata “beccata” dai paparazzi con il fascinoso boyfriend a fine 2011 Lady Gaga, che “finalmente” si faceva immortalare con un vero fidanzato. Era il belTaylor Kinney, il “misterioso” uomo nuovo nella vita di questa mega galattica artista americana (ma di origine italiana), , eletta celebrità più ricca del globo nel 2011. La notizia era di quelle interessanti (almeno nel panorama della cronaca rosa) almeno dal nostro punto di vista, perché in verità, Lady Gaga fino ad allora sentimentalmente non ce la raccontava tanto giusta, insomma. Al di là dei veri proclami abbastanza funzionali a promuovere la sua musica, in cui la nostra Stefani Germanotta, di anni 26, millantava passioni strambissime, ultra trasgressive, furbe inclinazioni lesbo (che dai tempi di Madonna funzionano sempre) eccetera, poi, al sodo, alla resa dei conti, ‘sta ragazza sempre da sola era. Mentre le colleghe ne combinavano di ogni (vedi Rihanna) la super Lady Gaga, a parte concerti, promozioni e ottimi dischi, secondo noi alla fine delle sue intense giornate, stanca ma soddisfatta, se ne andava a lettino, sola soletta. Insomma, una donna tutta d’un pezzo. Fino all’incontro con il nostro Kinney (e che incontro, diciamolo!). I due, che formavano oggettivamente una gran bella coppia (o per lo meno, una coppia interessante), pare si fossero messi insieme nel mese di luglio (2011), ovvero da quando il galeotto video You and I li aveva fatti conoscere. Pare che la passione fosse divampata subito, ma che la molto attenta alla propria privacy Lady Gaga, avesse accuratamente evitato di farsi fotografare con il suo nuovo boyfriend uscendo anche da ristoranti e locali pubblici sempre da sola. Precauzioni che sono comunque servite a poco, visto la che la coppia è già “scoppiata”… Pazienza, Lady Gaga si consola con i soldi, e con una profumata tazza di the…

Lady Gaga e la tazza di the

Lady Gaga holds a teacup with the words "Pray for Japan" written on it as she attends a news conference in Tokyo

Parliamo di the, di Lady Gaga e di Giappone. Infatti nel 2011, a tre mesi dal terribile terremoto (e tsunami) che come ricorderete devastò una parte del Paese asiatico, la nostra aveva partecipato ad una conferenza stampa, dove per l’appunto aveva sorseggiato una gustosa tazza di the. La preziosa bevanda era contenuta in una bella tazza di ceramica su cui era rimasto impresso il segno rosso (di rossetto) delle labbra di Lady Gaga. In quell’occasione la stessa cantante aveva espresso la volontà di mettere all’asta la tazza (su cui poi impresse anche una sua firma), per recuperare fondi da destinare in beneficenza. Ebbene, ora la tazza è stata venduta per una cifra enorme, considerando l’oggetto di cui parliamo, ovvero 57mila Euro. La somma verrà usata per creare borse di studio in favore di studenti giapponesi che vogliano completare gli studi negli USA. E brava Gaga…

Parole di Paola Perria