Lady GaGa, ha indossato abiti Armani a Torino

Giorgio Armani ha disegnato gli abiti per Lady Gaga per il suo tour Monster Ball iniziato lo scorso febbraio, stasera lo show fa tappa a Torino ed ecco in anteprima i bozzetti degli abiti.

Lady GaGa, ha indossato abiti Armani a Torino

Lady Gaga ha indossato abiti Giorgio Armani in occasione del suo tour che stasera ha fatto tappa a Torino, c’è stata molta attesa per questo evento e noi vogliamo tenervi compagnia mostrandovi i bozzetti degli abiti che Re Giorgio ha creato appositamente per l’eccentrica cantante. Il tour Monster Ball di Lady Gaga ha portato la cantante in giro in tutto il mondo, è iniziato lo scorso febbraio 2010 ed adesso è giunto anche alla tappa italiana.

La collaborazione tra Giorgio Armani e Lady Gaga è iniziata l’anno scorso, quando Giorgio Armani ha realizzato per lei l’abito per i Grammy Awards 2010, un abito pazzesco tempestato di cristalli e con una struttura 3D della collezione Armani Privè e con tanto di platform abbinate, davvero pazzesche.
 

Stavolta Giorgio Armani realizza dei look per Lady Gaga che comprendono un body con maxi spalle e interamente ricamato con strass, e un altro body in strass multicolor con lavorazione a nastri che creano sul davanti e sulla manica un motivo di ispirazione aragosta, un miniabito dal taglio geometrico e dall’effetto a specchio, e un lungo trench in vernice nera.
 

A questo punto non ci resta che aspettare qualche giorno per ammirare le foto del concerto e soprattutto i video che gli utenti caricheranno su YouTube, gli abiti sono bellissimi ed ovviamente in perfetto Lady Gaga’s style!
 

Parole di Serena Vasta