Lady Gaga fa shopping con uno strepitoso look Azzedine Alaia e pumps Christian Louboutin

Lady Gaga è stata immortalata a New Delhi con un look super chic firmato Azzedine Alaia, uno dei designer più amati dalle celebrità internazionali. Ecco i dettagli del suo outfit!

Lady Gaga fa shopping con uno strepitoso look Azzedine Alaia e pumps Christian Louboutin

Un look troppo elegante e chic per lo shopping? Sicuramente si ma a Lady Gaga possiamo anche perdonarlo, del resto ormai conosciamo la sua voglia di stupire che è direttamente proporzionale al suo amore per la moda. Domenica scorsa la popstar americana è stata paparazzata mentre faceva spese in un celebre mercato di New Delhi, il Dilli Haat. Gaga si trovava nella capitale indiana per seguire il Gran Premio di Formula 1 ed, ovviamente, il suo outfit da shopping non è passato inosservato: la cantante ha indossato una giacca e una gonna firmate Azzedine Alaia.

Azzedine Alaia è uno dei designer più amati dalle dive e dalle donne fortunate che hanno un conto in banca tale da potersi permettere una sua meravigliosa creazione. Per anni lo stilista tunisino non ha sfilato in nessuna settimana della moda e chi voleva ammirare in esclusiva le sue collezioni doveva rivolgersi solo al suo atelier parigino. L’ultima Paris Haute Couture A/I 2011-12 ha segnato il suo grande ritorno sulle passerelle ed una vera lezione di stile per molti suoi colleghi.
 
Lady Gaga non è stata certo di meno e, dopo questo look strepitoso, possiamo annoverarla tra le numerose estimatrici di Alaia sparse in giro per il globo. Nell’immagine che vi mostro in alto la popstar di origine italiana ha sfoggiato un outfit dalla nuova collezione couture autunno inverno 2011 2012. La mise era composta da una giacca con zip e una gonna con rifiniture in pelliccia. Il look è stato completato dalle “Daffodil“, le scarpe Christian Louboutin preferite da Lady Gaga.
 
Che ne pensate del look di Lady Gaga? Le concedete questo look super chic in un contesto “casual”?

Parole di Ilaria Galli