Lady Gaga e il color block vezzoso di Roksanda Ilincic

La bellissima Lady Gaga è ancora a Londra ed è stata fotografata con un look pimpante e colorato, ha scelto il color clock vezzoso di Roksanda Ilincic della nuova collezione.

Lady Gaga e il color block vezzoso di Roksanda Ilincic

Lady Gaga ultimamente sta sfoggiando look davvero carini e non troppo assurdi, badate bene che ho detto assurdi e non appariscenti e c’è una bella differenza! In questi giorni Lady Gaga è ospite a Londra e si sta divertendo ad esplorare la moda inglese e gli stilisti un po’ più ricercati, l’abbiamo vista con vari look tutti colorati e affascinanti, ovviamente come tutte le star attinge già dalle collezioni primavera estate 2012. Roksanda Ilincic ci ha proposto la sua sfilata alla London Fashion Week ed è stata un grande successo.

Qualche giorno fa abbiamo visto la bella regina del pop a Londra con abiti colorati di Yves Saint Laurent, Aquilano.Rimondi e Moschino, e con queste mise ha abbinato la spilla a forma di papavero rosso, il simbolo del Remembrance Day, il giorno della memoria celebrato il 13 novembre per omaggiare i soldati caduti durante la Prima Guerra Mondiale. La cerimonia in cui a Kate è sfuggita una risatina…
 
Tornando a Lady Gaga pare proprio trovarsi bene a Londra, ha seguito la tradizione del Remembrance Day, ma ha anche sfoggiato abiti belli e colorati degli stilisti emergenti inglesi che pian piano cominciano a farsi un nome. Proprio pochissimi giorni fa l’abbiamo vista con gli abiti minimal e futuristici di Osman della collezione primavera estate 2012, mise davvero carine.
 
Lo scorso mercoledì Lady Gaga è stata vista lasciare il suo albergo con un look molto carino, ha scelto il color clock vezzoso di Roksanda Ilincic della nuova collezione, un vestito lungo fucsia e turchese che abbina alle pumps Daffodil di Christian Louboutin in suedè nero, queste scarpe sono belle ma le indossa sempre… possibile che non ha niente di meglio?
 
Lady Gaga completa il suo look indossando un cappellino di Philip Treacy in fucsia con una forma a spirale verso l’alto, un cappellino in perfetto british style! Certo a questo punto sarebbe stato il benvenuto anche un reggiseno… non credete?

Parole di Serena Vasta