Lady Gaga e Cyndi Lauper per MAC Viva Glam

Originali sono originali…ecco forse perché i vertici di Mac hanno scelto proprio loro come prossime testimonials della campagna MAC Viva Glam 2010: sto parlando infatti di Cindy Lauper e Lady Gaga.. Come ogni anno il rossetto benefico sarà lanciato a Marzo e il ricavato sarà devoluto alla Mac Aids Fund.

Lady Gaga e Cyndi Lauper per MAC Viva Glam

Originali sono originali…ecco forse perché i vertici di Mac hanno scelto proprio loro come prossime testimonials della campagna MAC Viva Glam 2010: sto parlando infatti di Cyndi Lauper e Lady Gaga.. Come ogni anno il rossetto benefico sarà lanciato a Marzo e il ricavato sarà devoluto alla Mac Aids Fund.

Non vedo l’ora di vedere la campagna pubblicitaria, dal titolo “From our Lips” che sarà certamente originalissima: le due cantanti infatti hanno sempre amato un look molto trasgressivo e colorato. Certamente Mac saprà esaltare questa loro vena artistica!
 
Le star hanno prestato il loro volto per le annuali campagne benefiche sono molte, tra cui ricordiamo che Pamela Anderson, Fergie, Dita Von Teese.
 
Un modo di unire la moda con la beneficenza che, come ogni iniziativa di MAC riscuote sempre un enorme successo e grandissima adesione.
 
Pensate che la collezione Style Black in edizione limitata è andata sold out in pochissimi giorni. Non ci resta che attendere fiduciose la collezione natalizia ma soprattutto di prenotarla nel nostro corner MAC preferito!
 
Il titolo della campagna pubblicitaria sarà “From Our Lips” e le due cantanti sapranno sicuramente stupirci. Si fa sempre più lunga la lista delle Viva Glam Girls che hanno ispirato ed interpretato le edizioni di Viva Glam di MAC.