Lady Gaga: "Da piccola mi chiamavano grassona"

Secondo quanto rivela al MailOnline, da piccola veniva presa di mira dai bulli della scuola:"Mi prendevano in giro e mi chiamavano 'grassona'". Per questo, aggiunge, ho deciso di posare per "un servizio fotografico sexy".

Lady Gaga: “Da piccola mi chiamavano grassona”

Se dovessi pensare a una bella donna, non mi verrebbe certo in mente lei. Lady Gaga però in questi anni di musica ad alto volume ha conquistato il mondo, tanto che secondo i lettori del Times è diventata, per gli americani, più influente di Barack Obama. Mi sembra si stia esagerando, certo è un modello ed è per questo che ho scelto di riportare alcune sue dichiarazione. Ora la vedete in splendida forma, ha deciso di posare anche per un servizio sexy. E se di faccia non è il massimo, fisicamente è davvero in forma. Guardate che glutei e che gambe sode?
Notiziona, da ragazzina non era così. Secondo quanto rivela al MailOnline, da piccola veniva presa di mira dai bulli della scuola:”Mi prendevano in giro e mi chiamavano ‘grassona‘”. Per questo, aggiunge, ho deciso di posare per “un servizio fotografico sexy”. “Volevo dimostrare che non ero più la brutta ragazzina di un tempo” spiega. In piccolo mi ricorda la storia di Emanuela Tittocchia.
 
Insomma anche i ricchi piangono e quando si parla di debolezze si è davvero tutti uguali. Il segreto di Lady Gaga, a parte uno staff a sua disposizione per trasformarla in tutto quello che desidera, lo sport e la palestra. Mettersi a dieta va bene, con giudizio, ma ci vuole una vita sana per avere un corpo sano.
 
Foto tratte da
monsite.com
myclip.it/